Successo per la quarta serata della rassegna teatrale “Ciao Nuccia”

ciao nuccia foto repertorio

Questo post é stato letto 42500 volte!

Ottima performance del laboratorio teatrale “La bottega del falegname” della parrocchia S. Giuseppe di Melito P.S., che per la prima volta calca le tavole del salone parrocchiale di Annà.

Con la commedia dal titolo “Si salvi chi può, rruvau u zi Totò” si è conclusa la quarta serata (su 9) della ottava rassegna di teatro amatoriale CIAO NUCCIA, ad Annà di Melito P.S..

Diretti dal Sacerdote Don. Domenico De Biase, si sono esibiti: Federico e Francesco Plutino, Tina Lugarà, Roberta Falcomatà, Marina Autelitano, Simone e Matteo Marino, Francesca Campolo, Cinzia Laganà, Diego Passaniti, Ciccio Calabrò, Rossella Minniti, agli effetti audio- mixer- luci: Saverio Caccamo e Salvatore Sgrò e menzione particolare per gli attori scenografi e“operai-tuttofare” Gino Cua e Vincenzo Plutino.

La Rassegna continua con la serata speciale, quella che racchiude l’essenza totale della rassegna. Sabato 1 Marzo (giorno in cui la compianta Nuccia, festeggiava il compleanno) alle ore 20,30 si esibiranno i giovani della compagnia “zero in condotta” con la spassosissima commedia “Pautasso Antonio esperto in matrimonio”. Gli organizzatori continuano a raccomandare, chi può , di prenotare i biglietti in anticipo.

Questo post é stato letto 42500 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *