Questo post é stato letto 72640 volte!
Il PSI di Bagaladi- Area Grecanica, nel constatare che la situazione politica del centrosinistra è alquanto avulsa da una realtà che, invece di aggregare tutte le forze presenti nel paese, disgrega, creando una frattura, che potrebbe rappresentare un forte ostacolo per il ripristino della democrazia, interrotta da un iniquo scioglimento.
Il segretario del PSI dell’Area Grecanica Antonio Perpiglia e il coordinatore della locale sezione, Bruno Marra, continuano a esternare la loro amarezza e incredulità per il comportamento incomprensibile del PD, arroccato su posizioni personalistiche, e non aperto al dialogo collettivo della base della coalizione e, del PdCI che forse, allettato da mere illusioni di cambiamento generazionale, ha improvvisamente interrotto ogni forma di discussione con la sezione del PSI.
Poiché gli ideali di libertà e di democrazia sono i valori portanti della politica dei socialisti, Perpiglia e Marra ribadiscono che appoggeranno e sosterranno la candidatura di Santo Monorchio, che pone come scopo fondamentale della sua candidatura il risveglio morale, storico e democratico del suo PAESE.
Bagaladi, non ha bisogno di chiacchiere demagogiche, ma di fatti concreti e realizzabili, che Santo Monorchio, può garantire con la sua inconfutabile serietà ed esperienza politica.
E’ necessaria, per tutti i cittadini che amano Bagaladi, una mobilitazione di intenti e di partecipazione attiva alla campagna elettorale.
Questo post é stato letto 72640 volte!