PSI Area Grecanica: “PD diserta riunione centrosinistra”

psi

Questo post é stato letto 27620 volte!

Il PD di Bagaladi, diserta la riunione del centrosinistra, indetta per discutere delle prossime consultazioni elettorali, dopo un lungo periodo di commissariamento del Comune, sciolto per condizionamento mafioso.

L’assenza dei rappresentanti del Partito Democratico, prosegue il segretario del PSI dell’Area Grecanica, Antonio Perpiglia, è anomala e incomprensibile, forse perché non prendono in seria considerazione la gravità della situazione, che il territorio di Bagaladi sta vivendo per l’interruzione della democrazia a causa dello scioglimento.

Il segretario Perpiglia, continua a dire che non esiste alternativa al ripristino della democrazia , senza la totale partecipazione dei partiti politici, interessati al ritorno della legalità e della democrazia.

In questo momento di difficoltà gestionale della politica locale, tutta l’Area Grecanica e nello specifico, Bagaladi , è necessaria la disponibilità a lavorare tutti insieme per provare a costruire un progetto di svolta che dia credibilità e speranza ai cittadini, ma soprattutto ai tanti giovani che stanno vivendo sulla loro pelle una profonda crisi socio-economica.

In funzione di tutto ciò, prossimamente, il Partito Socialista di Bagaladi, sarà promotore di una iniziativa politica e si augura che tutte le forze sane, che hanno veramente a cuore le sorti del paese partecipino per portare il loro importante contributo, per un radicale cambiamento della stasi gestionale, causata dal commissariamento.

Questo post é stato letto 27620 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *