Prunella (Rc), applausi per Salvo La Rosa e Litterio Scalisi

Questo post é stato letto 73590 volte!

Incantano la meravigliosa  location di Prunella il comico Enrico Guarnieri alias Litterio Scalisi e Salvo La Rosa presentatore di elevata professionalità del programma “Insieme” in onda su Antenna Sicilia tra i più visti in Italia.

E’ il secondo talk-show italiano più longevo subito dopo il Maurizio Costanzo Show, conclusosi nel 2009.
Un grande successo per la sera del 17 agosto, che chiude l’edizione 2014 della Festa dell’Emigrato.

I due artisti hanno saputo tenere il palcoscenico con professionalità e sintonia per circa due ore, toccando con ironia e simpatia temi importanti a sfondo sociale quali la questione femminile, la droga fino ad arrivare ad una piaga scottante della nostra società la disoccupazione.

Lo spettacolo è iniziato alle 22:30 per concludersi alle 24:00 dove ha fatto seguito “u ballu du camiddu”.
Esito positivo da parte del pubblico, che non ha sorpreso l’organizzazione della festa, dal momento che Salvo La Rosa e Litterio Scalisi non hanno rivali in professionalità e stima, lavorando sempre con amore e dedizione a contatto diretto con le persone.

Grande soddisfazione è stata espressa da Giuseppe Meduri, che ha sottolineato la riuscita dell’evento e la bravura degli artisti, ringraziando tutti i presenti per l’affetto dimostrato e dando appuntamento al prossimo anno con una nuova edizione ancor più ricca di eventi.

 

Questo post é stato letto 73590 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *