Prunella, Martina Seminara vince “Miss Stella del Mare”

Questo post é stato letto 92730 volte!

Martina Seminara ha vinto la quarta selezione provinciale di “Miss Stella del Mare” nella serata di ieri 13 agosto a Prunella.

Il concorso di bellezza si è tenuto all’interno del programma eventi “Festa dell’Emigrato” giunta alla trentanovesima edizione, che ha avuto inizio ufficialmente ieri e si concluderà giorno 17 agosto.

L’avvenimento è stato condotto dall’ideatore della manifestazione Giuseppe Miro e da Valentina Corsaro che hanno ringraziato gli sponsor fondamentali per la realizzazione dell’evento.

 Giuseppe Miro, Valentina Corsaro e il sindaco Giuseppe Meduri
Giuseppe Miro, Valentina Corsaro e il sindaco Giuseppe Meduri

Presente alla manifestazione il sindaco Giuseppe Meduri che ha detto “ Sono soddisfatto del lavoro che i ragazzi dell’organizzazione della Festa dell’Emigrato hanno portato avanti in questo periodo. I giovani sono il  fulcro basilare del cambiamento, tutti noi dobbiamo volere bene al nostro paese collaborando insiemecontinua il sindaco Meduri un incoraggiamento alle ragazze che questa sera si contendono la fascia del concorso di bellezza”.

miss stella del mare
miss stella del mare

 

Nel corso della serata il pubblico è stato intrattenuto con sketch, battute esilaranti e scene divertenti diretti dallo showman reggino Pasquale Caprì che ha divertito i presenti dando vita a diverse imitazioni e smorzando il clima di sana tensione delle 17 concorrenti che gareggiavano per il titolo di Miss Stella del Mare.

Sono state vinte 7 fasce quali Miss Royal Atelier da Angela Borruto, Creativity Look Laura Borruto, il quinto posto è stato aggiudicato da Elena Barrile seguita da Sara Soriani, Domenica Cotroneo, Erika Giardiere e la vincitrice Martina Seminara.

miss tella del mare3

Inoltre sono state selezionate 10 Stelline che realizzeranno il calendario 2016, quali Elena Barrile, Erika Giardiniere, Sabrina El Akel, Roberta Maressa, Martina Seminara, Sara Soriani, Laura Borruto,Domenica Cotroneo e Milena Seminara.

Il make up è stato curato da Rosaci Patrizia, Renato Maesano e Elisa Familiari e le acconciature da Rosalba Pizzi.

Le ragazze oltre a prendere parte al calendario che sarà a breve nelle edicole, percepirà una retribuzione percentuale in base alle copie vendute.

La prossima selezione avrà luogo a Bova Marina il 16 agosto a partire dalle ore 21:00 e nell’occasione la ragazza che vincerà la fascia “Miss Teenagers” andrà direttamente alla finale nazionale di Miss Stella del Mare. L’avventura continua.

Questo post é stato letto 92730 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *