Pro Loco Motta San Giovanni, 50° Anniversario

Pro Loco Motta San Giovanni

Questo post é stato letto 23940 volte!

Pro Loco Motta San Giovanni, 50° Anniversario. Ricorre quest’anno il 50° Anniversario della Costituzione della Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.

La Pro Loco è nata il 25 giugno 1967 a Lazzaro. L’iniziativa era stata intrapresa da un gruppo di persone che risiedevano nel periodo estivo nella località balneare. L’obiettivo era quello di far sviluppare turisticamente il territorio.

Pro Loco Motta San Giovanni

É il presidente della Pro Loco Giovanna Di Dia a fornire ulteriori dettagli in merito a questo evento. “Nel corso di questi 50 anni la Pro Loco è cresciuta molto. É stata modificatala propria denominazione con quella del Comune di appartenenza. É diventata l’Associazione di riferimento sia per l’Amministrazione Comunale. E sia per le altre Associazioni presenti nel Comune”.

Giorno mercoledì 28 dicembre 2017 si terrá quindi l’importante evento. Appuntamento a Lazzaro presso il Centro Turistico di Accoglienza Porta di Accesso all’Area Grecanica. Il luogo é ubicato in Via della Saitta con inizio alle ore 17,30.

Invito presidente

Il presidente Di Dia ha provveduto pertanto anche a invitare tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento. “Con la presente ci Pregiamo di invitarVi all’Evento. Il giorno successivo, inoltre seguirà anche l’inaugurazione della mostra relativa ai 50 anni della Pro Loco. Si tratterá di una mostra che si terrà presso l’Antiquarium Leucopetra di Lazzaro.

E’ gradito cortese riscontro onde consentirci di riservarVi la migliore collocazione in sala”.

Durante il suo intervento, il presidente della Pro Loco Motta San Giovanni ha voluto anche porgere a tutti gi auguri. “L’occasione è gradita per invirarVi i migliori Auguri per queste festività di Natale e per l’imminente arrivo del nuovo anno”.

Questo post é stato letto 23940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *