Questo post é stato letto 13670 volte!
Prima Riunione del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Motta San Giovanni guidata dal presidente Giovanna di Dia.
L’Antiquarium “Leucopetra” di Lazzaro ha rappresentato il luogo dove si é svolta la riunione. A prendere la parola per prima é stata la presidentessa del comune mottese la quale si é rivolta ai membri del Consiglio Direttivo. “Lavorare intensamente sul territorio per ritornare ad essere un’Associazione – ha dichiarato Di Dia – di forte riferimento Istituzionale per tutti”.
L’intero Direttivo si è prefissato alcune Linee Guida da seguire nel prossimo futuro. Le piú importanti riguardano: unitarietà di intenti, impegno a 360° su tutto il territorio mottese, lavoro di squadra
Ognuno di loro puó contare su una personale esperienza in vari settori ed alcuni di loro sono alla prima esperienza in una Pro Loco. Tuttavia, tutti sono spinti dal grande desiderio di mettersi al servizio del proprio territorio.
Pro Loco di Motta San Giovanni – Organigramma
Definito anche l’organigramma interno con la nomina del Vice Presidente. Il Presidente, che ha i poteri della nomina, non ha avuto dubbi. La scelta é ricaduta su Giuseppina Ferrara, tenuto conto soprattutto della sua esperienza maturata in diversi anni di impegno associativo.
Il Direttivo invece ha deciso le altre due cariche importanti. Tiziana Cozzupoli sará la segretaria mentre Fabrizio Fonte il Tesoriere.
A completare questo gruppo i Consiglieri Roberta Benedetto, Giuseppe Cogliandro. A loro si aggiungerà la Socia Vincenza Triolo, a seguito delle dimissioni presentate dal Consigliere Raffaele Pucinotti.
Altri incarichi
Tra gli altri incarichi dati dal presidente particolare attenzione verrá data alla Pro Loco Giovani. La Di Dia ha dato mandato al Consigliere Roberta Benedetto di ridare vita e vigore ad una delle espressioni più importanti della Pro Loco. Importante dare voce ai numerosi giovani impegnati soprattutto nella tutela, scoperta e valorizzazione dei beni culturali presenti nel Comune di Motta San Giovanni.
L’organigramma è stato completato con l’elezione dei Presidenti degli altri due Organi. Nicola Matalano come Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, di cui fanno anche parte Valerio Lucio Maria Branca e Domenico Leonardo; Giovanni Zuco è stato eletto Presidente del Collegio dei Probiviri, di cui fanno parte anche Silvio Borrello e Filippo Campolo.
Questo post é stato letto 13670 volte!