
Questo post é stato letto 33560 volte!

Primarie del Partito Democratico a Melito Porto Salvo. Grande attesa nella giornata di oggi nella cittadina melitese per questo momento politico molto atteso che chiamerà alle urne i vari simpatizzanti democratici. L’appuntamento è dalle 8 alle 20 presso la sala congressi in Via Del Fortino (ex carcere).
<<A tal proposito ringrazio per la loro disponibilità i commissari del comune di Melito P.S. ed i responsabili tecnici, – dichiara Tino Laganà, segretario del circolo – per la concessione dei locali. Per quanto concerne l’aspetto politico il circolo di Melito Porto Salvo auspica che ci sia una bella e larga partecipazione all’evento e che ci sia una sana competizione fra le tre liste, se del caso anche agguerrita>>.
Laganà non si nasconde dietro i soliti proclami auspicando una sana competizione <<con la speranza che dal 9 dicembre il nostro partito torni ad essere uno ed unico>>.
Possono partecipare al voto tutti coloro che abbiano compiuto il 16° anno, recandosi al seggio con regolare documento di riconoscimento e se in possesso di tessera elettorale; il contributo delle spese è di € 2,00. Sono esenti se lo desiderano a tale versamento gli iscritti al partito.
Questo post é stato letto 33560 volte!