Pol. Gi.A.Re. sul tetto della Calabria femminile

Questo post é stato letto 62900 volte!

La Pol. Gi.A.Re. di Melito Porto Salvo ha ottenuto un altro risultato prestigioso.

La squadra femminile melitese, guidata da mister Antonino Malacrinò, si e’ laureata campione regionale FIGC di calcio a 8.

pol-giare

E’ stata una finale intensa quella disputata a Catanzaro dalla compagine del presidente Franca Ventura contro il Real Cosenza con i tempi regolamentari che si sono chiusi in pareggio (1-1). Al goal della promettentissima melitese Rebeca Laface faceva da risposta la rete di Gencarelli.
Dal dischetto risulteranno decisive I penalty realizzati da Patrizia Crea e Ilaria Iacopino.

Un risultato storico quello ottenuto dalla Pol. Gi.A.Re che per la prima volta nella sua storia si cimentava a disputare un torneo di calciotto femminile affrontando un Real compost da giocatrici avvezze ad un torneo del genere. Maggiore lustro alla vittoria e’ stato dato anche al fatto che si trattava della “prima volta” in assoluto per una squadra femminile della provincia di Reggio Calabria.

Ecco la rosa delle campionesse: Bagnato Francesca, Crea Patrizia (Cap.), Familari Marika, Iacopino Alessia, Iacopino Ilaria, Iaria Francesca, Laface Rebecca, Liguori Iside, Morabito Domenica, Nastasi Sara, Pugliese Carmela, Sorrenti Rossana, Vadalà Virginia.

Questo post é stato letto 62900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *