Questo post é stato letto 30880 volte!
Qualche giorno fa, Pierino Prati, ex giocatore del Milan è giunto a Melito di Porto Salvo per far visita all’Associazione culturale “Amici di Raffaele Caserta”. A ricevere il calciatore è stata la mamma di Raffaele, la signora Marisa Pace, Presidente dell’Associazione assieme ad altri soci.
Prati ha espresso il suo compiacimento per le importanti iniziative sociali che l’Associazione ha avviato e ha ringraziato i presenti per la targa ricordo ricevuta.
L’Associazione, inoltre, nata con un intento solidale e con l’obiettivo di aiutare persone in difficoltà, ha offerto un contributo economico ai genitori di una bimba di quattro mesi morta per gravi problemi di salute.
La salma della piccola, per volontà dei propri cari, dovrà essere trasferita nel suo paese di origine in Romania però, l’ambasciata italiana non ha voluto contribuire alle spese del trasferimento. Così, è partita una raccolta di aiuti, offerti dalla cittadinanza per la piccola, tra i quali anche il contributo dell’Associazione “Amici di Raffaele Caserta”.
Questo post é stato letto 30880 volte!