Questo post é stato letto 20610 volte!
Ad un piano dal cielo, spettacolo a Bova Marina. L’evento vede la partecipazione di due giovani attori dell’area grecanica, Lucia Minniti e Giuseppe Errante.
Tutto pronto al Cineteatro “Don Bosco”
Grande attesa per l’ultimo esilarante spettacolo al ‘Don Bosco’ di Bova Marina. Sabato 9 giugno andrà infatti in scena alle ore 21.00 la commedia in atto unico dal titolo “Ad un piano dal cielo”; appuntamento finale della fortunata stagione teatrale ‘Elpìda 2018’.
Lo spettacolo vede la partecipazione di due giovani e talentuosi attori; Lucia Minniti e Giuseppe Errante, Entrambi grecanici e rientrati da poco a casa dopo essersi formati in due prestigiose accademie – rispettivamente Darec e Cams – e la firma alla regia di Silvio Cacciatore.
Spettacolo a Bova Marina
Una commedia moderna e divertente, della durata di un’ora circa, ambientata in un luogo all’interno di un moderno ufficio in cui i due restano bloccati per un intero fine settimana; passato così a raccontare le proprie vicissitudini nel mondo esterno e ad attendere i soccorsi. Due personaggi fuori dagli schemi: eccentrica lei ed ipocondriaco lui, scoprono di avere invece, in comune molte più cose di quello che credevano pur essendo due persone diametralmente opposte. Ma d’altronde gli opposti si attraggono, e se entrambi avessero preso le scale per lasciare gli uffici questa storia non sarebbe mai esistita.
Questo post é stato letto 20610 volte!