Questo post é stato letto 33450 volte!
Domenica 3 luglio, nella piazza municipio di Bova Marina, organizzata dalla PGS comitato Regionale Calabria, dall’amministrazione Comunale, dall’Oratorio Salesiano di Bova Marina, dalla Consulta Giovanile cittadina e dall’Unicef comitato provinciale di Reggio Calabria vi sarà la PGS FEST (festa dello sport per bambini dai 5 anni in su).
Tante le iniziative in programma: dalle 17.30 alle 20.00 torneo di mini street football 3vs3, street volley 3vs3, tiri di precisione, basket, giochi a premi, gonfiabili, zucchero filato e truccabimbi.
A seguire, presentato da Benvenuto Marra, il Gran Gala di danza, con la premiazione delle squadre vincitrici dei campionati regionali e uno spettacolo di magia per tutti i bimbi.
“L’amministrazione comunale – ha sottolineato il sindaco Vincenzo Crupi – ci tiene ad investire sullo sport poiché crediamo che l’attività sportiva sia alla base della crescita di una comunità sia come occasione di aggregazione sociale ed educativa che come prevenzione ed elemento che può contribuire a migliorare la nostra salute. Per questo manifestazioni come la Festa dello Sport del bambino rispecchiano a pieno i valori che intendiamo trasmettere in questo ambito.
Voglio ringraziare chi, ogni giorno tra mille difficoltà, dedica il suo tempo a far crescere i nostri ragazzi: istruttori, animatori, genitori e imprenditori che finanziano le attività. Il servizio che rendono alla città è encomiabile sia in termini di valore sportivo e sociale che di apporto alla crescita turistica e culturale di Bova Marina.
Grazie anche alle Polisportive Giovanili Salesiane che hanno scelto la nostra città per questo splendido evento, daremo il massimo affinché ognuno si senti a casa propria”.
Questo post é stato letto 33450 volte!