Petizione del Comitato per la salvaguardia di Tegani e Sant’Elia

Questo post é stato letto 29110 volte!

Il Comitato per la Salvaguardia del Territorio delle Borgate Tegani e Sant’Elia, al fine di promuovere il miglioramento della qualità della vita e la tutela della sicurezza degli abitanti delle borgate di Tegani e Sant’Elia, si è fatto promotore di una petizione da presentare alla Pubblica Amministrazione del Comune di Montebello Ionico.

La decisione è finalizzata alla richiesta della verifica della sussistenza delle condizioni di sicurezza per quanti risiedono in prossimità dell’area indicata, anche alla luce del ribaltamento dell’autoserbatoio da 50 mila litri di gas metano, avvenuto in data 14 gennaio 2017.

La petizione, di cui il Comitato è promotore, può essere sottoscritta da tutti i residenti del comune di Montebello Ionico, purché abbiano compiuto la maggiore età (18 anni).

Il Comitato inoltre sta già procedendo alla raccolta di sottoscrizioni.

Questo post é stato letto 29110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *