Questo post é stato letto 37030 volte!
In prossimità delle elezioni Amministrative di Reggio Calabria, che vedono candidato a sindaco, per il centrosinistra, l’avv. Giuseppe Falcomatà, è tempo di ricomporre i cocci della lunga diaspora socialista per dimostrare che i valori e la cultura del nostro glorioso PSI non muoiono mai, ma come la Fenice rinascono dalle loro ceneri.
La grave situazione che , da parecchio tempo, sta vivendo la città di Reggio Calabria, pone a tutti noi un inquietante interrogativo: è giusto continuare ancora con le frammentazioni, spesso pretestuose e strumentalizzanti?
Oppure è giunto il momento di ridare forza e dignità necessarie alla riunificazione, con una lista unica e con un programma ricco di contenuti e rispondente ai bisogni e alle necessità della citta’, messa in ginocchio da numerose difficoltà.
Totò Perpiglia, a nome di tutti i compagni socialisti , invita i dirigenti ad accettare e condividere, in modo unitario l’appello , rivolto dai Socialisti Uniti a sostenere la candidatura di Falcomatà e , nello stesso tempo, ad aprire in tempi rapidi, il cantiere della ricomposizione Socialista, elemento imprescindibile di aiuto per la vittoria del centrosinistra.
Il segretario P.S.I.
Area Grecanica
Totò Perpiglia
Questo post é stato letto 37030 volte!