Pentedattilo (Rc), Zampaglione presenta il suo libro

Pentedattilo

Questo post é stato letto 36340 volte!

pentedattilo
pentedattilo

Per il ciclo “Un Sabato letterario quando i libri incontrano il territorio”, sabato 28 settembre dalle ore 18.00 in poi presso il Borgo antico di Pentedattilo incontreremo lo scrittore e poeta Leonardo Zampaglione con “Momenti d’inconscia lucidità Pensieri inediti in poesia”.

<<La sua poesia è a tratti carezzevole e dolce (dimensione terrestre), a tratti capace di impennate che portano in alte sfere meditative (dimensione metafisico-religiosa), – scrive il professore Luigi Sclapari nella prefazione – a tratti, ancora, colloquiale e discorsiva, ma mai banale, né stucchevole, perché è sempre capace di scuotere e di comunicare, soprattutto nelle chiuse, quello che in tutto il componimento poetico sembrava non aver trasmesso>>.

Questo post é stato letto 36340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *