Questo post é stato letto 61340 volte!
Una strada impraticabile da parecchi mesi. E’ questa la strana storia di una coppia di anziani che vive a Pentedattilo, frazione di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.
Come si evince dalle foto, la situazione è insostenibile con i due coniugi che vivono “isolati” nella loro casa sperando che non succeda niente di irreparabile.
In questi mesi, i familiari di queste due persone si sono recati dalle forze dell’ordine e da chi di competenza per denunciare il tutto anche se, ad oggi, ancora non hanno ricevuto risposta anche se qualche sopralluogo é stato effettuato per prendere contezza della situazione.
Oggi a distanza di quasi un anno la strada è ancora mal ridotta e nessun mezzo a quattro ruote, nemmeno una macchina può raggiungere l’abitazione. Figuriamoci un’ambulanza, molto importante in caso di intervento vista l’età dei due coniugi, soprattutto dell’uomo che ha vari problemi di salute. E durante il periodo invernale, con la caduta delle piogge, naturalmente la questione non é migliorata.
Al momento, purtroppo, l’unico modo per raggiungere l’abitazione dei due nonni rimane una stradina parallela alla fiumara, ma da lí di certo un ambulanza non potrebbe passare.
La speranza che si intervenga al più presto.
Questo post é stato letto 61340 volte!
1 thought on “Pentedattilo (Rc), anziani intrappolati dalla strada”