Pentedattilo, 99enne tenta di uccidere la moglie con accetta: arrestato

arresto

Questo post é stato letto 127600 volte!

Nella prima mattina di oggi, militari della Stazione Carabinieri di Melito Porto Salvo sono intervenuti in località Placanica di Pentedattilo, frazione del Comune di Melito di Porto Salvo, presso l’abitazione di due anziani, lui cl. ’16, e lei cl. ’22, dove, al culmine di una lite nata per futili motivi, il 99enne ha tentato di uccidere la moglie convivente, colpendola più volte alla testa con un’accetta.

Trasportata in ambulanza del 118 presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito di Porto Salvo, l’anziana donna, sottoposta ad accurati accertamenti clinici, è stata poi giudicata guaribile in 25 giorni per le numerose contusioni ed ematomi riportate al capo.

L’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri intervenuti per il reato di tentato omicidio e, stante l’avanzata età, è stato condotto presso una struttura residenziale per anziani della zona, ove dovrà rimanere a disposizione della competente Procura della Repubblica di Reggio Calabria, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Questo post é stato letto 127600 volte!

Author: redazione.news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *