PdL in 100 piazze a Melito di Porto Salvo (RC)

peda-d'ascola-imbalzano-minasi-caridi-pizzi

Questo post é stato letto 33360 volte!

peda-d'ascola-imbalzano-minasi-caridi-pizzi
peda-d’ascola-imbalzano-minasi-caridi-pizzi

di Francesco Iriti

Svolto l’incontro “Pdl in 100 piazze” a Melito di Porto Salvo sul corso Garibaldi. Al tavolo dei relatori Antonino Caridi, Tilde Minasi, Pasquale Imbalzano, Nico D’Ascola e Giuseppe Pedà.

L’ospedale “Tiberio Evoli” e la centrale a carbone di Saline Joniche sono state le discussioni che di più hanno interessato i presenti.

Caridi, nel ringraziare Francesco Pizzi della Giovane Italia per l’organizzazione dell’evento, ha ribadito che <<questo intervento rappresenta un ulteriore risposta del Pdl di confronto con la gente e che permette la crescita del territorio>>. Oltre a ribadire il no della Regione alla costruzione della centrale a carbone, Caridi ha affermato che <<questo territorio può godere di molte ricchezze ed allo stesso di perplessità circa lo sviluppo. Daremo segnali positivi per la crescita e lo sviluppo come fatto anche grazie alle tante iniziative intraprese. Il bando per i giovani imprenditori, che ha visto una grande partecipazione dell’area, rappresentano soltanto alcuni degli interventi intrapresi>>.

Un applauso particolare da parte del pubblico si è levato al cielo allorquando l’intervento da parte di un commerciante del Corso Garibaldi, Memè Nucera, ha messo in risalto la questione della chiusura del punto nascita di Melito Porto Salvo <<che ha messo in ginocchio non soltanto l’ospedale “Tiberio Evoli”, con i problemi conseguenti per tutto il bacino d’utenza, ma soprattutto l’economia del paese>>.

Questo post é stato letto 33360 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *