PD, Rodà e Orlando eletti a Melito Porto Salvo

Questo post é stato letto 30630 volte!

pd
pd

Anche l’area grecanica ha risposto presente all’elezione dei segretari provinciali all’interno del Partito Democratico. C’era grande attesa per conoscere gli esponenti del partito che sarebbero andati a comporre la “squadra” provinciale in rappresentanza dei vari circoli presenti all’interno dei comuni della provincia reggina.

Ben due i rappresentanti del comune di Melito Porto Salvo dove il Pd da tempo è attivo politicamente guidato dal segretario di zona Tino Laganà. Le urne hanno visto la vittoria numerica del giovane Antonio Gabriele Rodà, facente parte della corrente di Seby Romeo. Una novità quella della scelta degli iscritti al partito che hanno deciso di puntare su un giovane classe 95 dal sicuro avvenire nel mondo della politica.

L’altro riconoscimento è andato a Nino Orlando della lista sostenuta da F.D. Richichi.

Il circolo di Montebello Jonico nella serata di ieri si è riunito per votare i propri candidati. Nessun delegato provinciale per quanto concerne i comuni di Roghudi, San Lorenzo e Roccaforte.

Questo post é stato letto 30630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *