Questo post é stato letto 42140 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:”
Condivido in pieno, l’auspicata apertura da parte del circolo del PD di Melito Porto Salvo a tanti nuovi iscritti, in questo particolare momento di grande entusiasmo che il partito democratico sta vivendo grazie alla leadership del Premier Renzi improntata a riportare la politica all’arte nobile , cosa di non poco conto visto il momento di grande crisi economica in cui versa l’ITALIA.
Si apra, quindi, il circolo locale del PD di Melito Porto Salvo a tanti nuovi iscritti, per poter dare al comune cittadino la possibilità di entrare nel partito e di poter esprimere il proprio libero pensiero e dare il proprio contributo con idee nuove, per lo sviluppo dell’area grecanica. Questo secondo me è il punto cruciale e fondamentale per la nostra area e cioè quella di iniziare a dialogare e a confrontarsi. Ritengo che solo così può venire fuori una nuova classe dirigente e un nuovo modo di fare politica rispetto al passato ….. siamo il PARTITO DEMOCRATICO!!!!
Tutto ciò va fatto anche per scongiurare il ripetersi di note “vicende”, che hanno destabilizzato il territorio e soprattutto la politica locale.
Condivido, tra l’altro, quanto dichiarato sulla stampa locale da qualche esponente del PD, secondo il quale la Politica va fatta attraverso i Partiti e non con il frutto misto delle liste civiche.
Concludo con il ribadire l’esigenza della convocazione dell’assemblea degli iscritti per iniziare un nuovo e serio percorso politico, che dissociandosi dall’inglorioso passato, spinga ad un reale cambiamento e, finalmente, si occupi dei veri problemi del territorio per dare risposte concrete operando non per una giustizia sociale di facciata ma di sostanza.
Questo post é stato letto 42140 volte!