Passaggio di consegne al Rotary Club Area Grecanica

Pasquale Melito e Giuseppe Bombino

Questo post é stato letto 72660 volte!

Il 30 luglio 2015, presso l’Hotel Serranò, a Melito di Porto Salvo, si è svolto il più importante evento per il Rotary Club Area Grecanica: il passaggio delle consegne.

scambio collare tra Melito e Bombino
scambio collare tra Melito e Bombino

 

 

Il Presidente per l’anno rotariano 2014-2015, Ing. Pasquale Melito, ha ceduto il “collare” al neo Prof. Giuseppe Bombino.

 

 

 

Antonino Pansera e Arturo Walter Scerbo
Antonino Pansera e Arturo Walter Scerbo

 

Negli istanti successivi, il segretario uscente e Past President, Walter Scerbo ha ceduto la “spilla” al segretario subentrato al suo posto, Antonino Pansera.

Quella del 30 luglio è stata una serata all’insegna delle emozioni, durante la quale si è potuto godere di un clima di amicizia, buoni propositi per il futuro e armonia.

Il neo Presidente ha subito dopo eletto il nuovo direttivo per l’anno 2015 che è così composto:

– Vice Presidente, Emilio Vazzana;
– Segretario Esecutivo, Santo Asaro;
– Segretario e Responsabile della Comunicazione, Antonino Pansera;
– Prefetto, Giuseppe Benavoli;
– Consiglieri del Presidente, Erminio Fiumanò, Pasquale Melito e Walter Scerbo;
– Tesoriere, Pietro Melissi;
– Consiglieri, Marcello Foti e Nicola Audino.

Alla serata hanno inoltre preso parte l’assistente del Rotary Club Area Grecanica e Governatore designato per l’anno 2017-2018, Luciano Lucania, l’assistente del Governatore Giorgia Botta, Salvatore D’Agostino, il formatore del Rotary Club Area grecanica, Maria Pia Porcino, il Presidente del Club di Reggio Calabria, Vincenzo PapaliaDomenico Catalano in rappresentanza del Club di Locri, il Presidente del Club di Palmi, Antonio Castellano, il Presidente del Club Reggio nord, Demetrio Marra e il socio onorario del Rotary Club Area grecanica, Enzo Brullo.

Durante l’incontro sono state annunciate importanti attività e iniziative che riguarderanno il Rotary e in particolare il neo Presidente Bombino ha chiarito quali saranno i futuri obiettivi: sviluppare una forte positività evidenziando l’identtà geografica all’interno della quale il Club opera, ossia nell’area grecanica e interpretare i valori del territorio incrementando le proprie azioni.

Il Rotary si propone di far affermare il Club affinché si intraveda la positività per lo sviluppo delle sue peculiarità.

Inoltre, sono già in programma riunioni, workshop e giornate di studio.

La serata si è conclusa con una cena presso l’Hotel Serranò.

Questo post é stato letto 72660 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *