Questo post é stato letto 116630 volte!
Una vicenda orribile, per ferocia e freddezza, quella che è successa ieri a Palizzi, cittadina del litorale Jonico in provincia di Reggio Calabria.
Un uomo a bordo del suo suv ha investito e finito a colpi d’ascia un compaesano.
A commettere questo efferato delitto è stato un uomo di 41 anni, che prima ha deciso di investire e poi di finire a colpi di ascia l’uomo con cui i rapporti erano assai tesi.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che hanno ricostruito le fasi finali dell’omicidio, l’uomo dopo avere travolto la sua vittima sulla statale 106 non distante dalla stazione, è uscito dalla vettura e ha sferrato alcuni colpi di ascia sulla vittima che riversava a terra stordito.
All’omicidio hanno assistito diversi testimoni che non sarebbero riusciti ad intervenire per impedire l’aggressione finita in tragedia, alla base del delitto, secondo quanto emerso dalle prime risultanze, tra i due ci sarebbero stati dissidi personali.
Nella cittadina di Palizzi le liti animate tra i due erano note e non destavano più sorpresa, probabilmente i due avevano avuto una lite anche poco prima del terribile gesto.
Questo post é stato letto 116630 volte!