Questo post é stato letto 46070 volte!
Si segnala che sul ponte stradale (torrente Palizzi) situato al Km. 50+VIII della via Nazionale che attraversa l’abitato di Palizzi, si è creata longitudinalmente, quasi al centro della carreggiata una incavatura di significative dimensioni.
In alcuni tratti si sono formate delle buche, che determinano un grave pericolo per le auto in transito, ma ancor di più per i veicoli a due ruote. Sotto l’asfalto nel tratto interessato dall’incavatura sembrerebbe si sia creato un vuoto. “Pertanto questa situazione evidenzia la necessità di un intervento– hanno dichiarato il Presidente dell’associazione “Amici di Raffaele Caserta” Gaetano Pace e il segretario unico dell’ANCADIC Vincenzo Crea – con provvedimenti d’urgenza.
Aumenta il rischio per il transito veicolare anche di tipo pesante e le prossime piogge possono portare anche in tempi relativamente brevi al peggioramento della pericolosità dei luoghi.
Le fessure devono essere sigillate non appena compaiono. Sulla tematica è stata inoltrata segnalazione all’Amministrazione comunale di Palizzi”.
Questo post é stato letto 46070 volte!
ottimo