Questo post é stato letto 5350 volte!
La musica etnofolk di Ciccio Nucera aprirà, a Palizzi Centro, il secondo appuntamento della serie di concerti del festival “Sentieri di-Vini”. L’appuntamento é per domenica sera, 11 Dicembre, alle ore 19.30. Il festival é promosso dai Comuni di Roghudi, Bova Marina e Palizzi che sarà realizzato grazie al contributo della Regione Calabria.
Dopo il grandissimo successo della domenica precedente, dove Mimmo Cavallaro a Bova Marina ha visto la partecipazione di migliaia di spettatori, il Comune di Palizzi – partner di progetto – insieme alle cantine vitivinicole è pronto ad accogliere il numeroso pubblico che si recherà alla scoperta di uno dei borghi più belli dell’Area Grecanica. Degustazione del Vino di Palizzi Igt e dei prodotti tipici locali sono faranno da protagonisti in una cornice incantata.
Dopo il concerto di Mimmo Cavallaro la scorsa domenica 4 dicembre a Bova Marina, e quello di Ciccio Nucera a Palizzi centro, sarà la volta di Cosimo Papandrea in piazza Municipio a Roghudi sabato 17 dicembre alle ore 21.00, eventi questi ultimi riprogrammati in seguito alle previsioni meteorologiche avverse delle scorse settimane.
Questo post é stato letto 5350 volte!