Palizzi, la “calabreSwing” di Gigi Miseferi incanta il pubblico

gigi miseferi palizzi

Questo post é stato letto 44160 volte!

Un “eclettico” con la E maiuscola Gigi Miseferi e la sua Band Larga hanno animato ieri sera e portato sorrisi a Palizzi Marina.

L’artista reggino ha intrattenuto, con ben due ore di spettacolo, il pubblico palizzese, dimostrando tutta la sua bravura e il suo talento da comico con la voce swing.

Miseferi ha interagito con il pubblico in una splendida cornice estiva all’aperto, sotto il cielo stellato in piazza dei Martiri.

La Swing “Band Larga”, composta da Michele Ferrazzano al pianoforte, Carmelo Coglitore al sax, Tonino Palamara alla batteria e Antonino Scopelliti al contrabbasso ha riproposto i successi degli anni ’30, ’40 e ’50. Nel suo show, il frontman tutto pepe e comicità, ha alternato musica ad esilaranti momenti, con battute e spunti sull’attualità. A ritmo di battiti di mano e schiocco di dita ha allietato la platea.

gigi miseferi palizzi
gigi miseferi palizzi

Palizzi Marina ha vissuto dunque ieri sera una boccata d’allegria e due ore di spensieratezza con musica, canzoni, risate e tanto coinvolgimento.

Contestualmente al tour estivo con gli spettacoli di cabaret del duo “Battaglia & Miseferi” e i Live con la Swing Band Larga, Gigi Miseferi ha cominciato un’avventura teatrale con il grande artista Pippo Franco “Brancaleone e la sua Armata”.

A fine serata, non sono mancati i ringraziamenti rivolti soprattutto al primo cittadino di Palizzi, Walter Scerbo, il quale ha permesso agli abitanti del posto e dei paesi limitrofi un degno spettacolo di musica e sane risate.

gigi miseferi swing band palizzi
gigi miseferi swing band palizzi

E stasera nuovo appuntamento con il duo composto da Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia a Santa Cristina D’Aspromonte, alle ore 21.30.

Questo post é stato letto 44160 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *