Palizzi, al via servizio di raccolta “porta a porta”

raccolta porta porta

Questo post é stato letto 56160 volte!

Oggi a Palizzi saranno eliminati i cassonetti stradali e domani, 14 settembre 2016, sarà dato avvio al servizio di raccolta “porta a porta”. Il servizio prevede che i rifiuti, ben chiusi nella solita busta usata in casa per la loro raccolta, dovranno essere posti sui marciapiedi accanto alla porta di ingresso alla propria abitazione dalle ore 21.00 del giorno precedente fino alle ore 5.30 della mattina di raccolta.

Il servizio raccolta “porta a porta” partirà in via sperimentale nei centri urbani di Palizzi Marina, Gruda e Spropoli  per poi diventare consuetudine su tutto il territorio comunale, attraverso la raccolta differenziata.

rimozione cassonetti
rimozione cassonetti

Oggi si concluderà la rimozione dei cassonetti stradali della spazzatura e, da domani, mercoledì 14, si darà inizio al “porta a porta”. Servirà – afferma il Sindaco di Palizzi, Arturo Walter Scerbo – a sperimentare una nuova modalità di raccolta e servirà a portarci presto alla raccolta differenziata. Cambiare abitudini è utile e necessario, per rispettare l’ambiente ed il decoro della  nostra Palizzi. E anche per pagare meno tasse“.

Questo post é stato letto 56160 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *