Pace: “Fatti concreti per la messa in sicurezza della Ss106”

amici raffaele

Questo post é stato letto 26920 volte!

Riceviamo e Pubblichiamo da
Associazione “Amici di Raffaele Caserta”
“Dopo il tragico  incidente del 13 0ttobre del 2013,  nel quale ha perso la vita il giovane parrucchiere

Sindaco di Melito con Gaetano Pace
Sindaco di Melito con Gaetano Pace

Raffaele Caserta, ragazzo ben voluto e stimato della cittadina di Melito di Porto Salvo. Per volontà degli amici di Raffaele è nata l’associazione denominata  proprio “Amici di Raffaele Caserta” che vanta 65 soci fondatori e circa 300 soci ordinari.

Dal giorno della sua nascita l’associazione si sta battendo fortemente – in collaborazione con altre associazioni – per mettere in sicurezza questa famigerata Ss106 con tantissime segnalazioni e denunce alle autorità preposte.
Con grande dispiacere, pur riconoscendo la crudele realtà

Gaetano Pace
Gaetano Pace

riportata nelle nostre segnalazioni, cosa di cui noi siamo grati, dal 13 Ottobre non è successo assolutamente niente di concreto oltre alle promesse, si continua a parlare di tutto meno che della necessità di trovare i fondi per porre in essere tutti gli interventi del caso, segnalati anche dall’Anas.

Noi come Associazione non vogliamo più sentire fiumi di parole ma solo fatti concreti per questo facciamo un appello al Governo centrale affinchè intervenga con la massima urgenza per ridurre il numero delle vittime su questa strada maledetta”.

Questo post é stato letto 26920 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *