Operazione “Sipario”, scarcerato Pietro Verduci

verduci_pietro

Questo post é stato letto 80190 volte!

verduci_pietro
verduci_pietro

Il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria ha annullato la misura cautelare nei confronti di Pietro Verduci. I difensori di Verduci, Avv. Umberto Abate e Pietro Modaffari, avevano impugnato davanti il tribunale la misura che aveva attinto Verduci a altri soggetti ritenuti appartenenti alla “cosca Iamonte” .

In particolare  è stato censurata il provvedimento del GIP, Dott.ssa Cinzia Barillà, e in ordine alla valutazione delle dichiarazioni di accusa del collaboratore Ambrogio che, complessivamente lette, non presentavano i caratteri della precisione e coerenza richiesta e in ordine alla mancanza di indicazione del concreto contributo che Verduci avrebbe forniti al contesto criminale.

Verduci Pietro è un operatore commerciale melitese da tutti conosciuto come tale ed estraneo a contesti delinquenziali.

Questo post é stato letto 80190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *