Operazione Sipario, annullate tre ordinanze del Tdl

Questo post é stato letto 61220 volte!

Operazione Sipario, annullate tre ordinanze del tdl che rigettavano le richieste di riesame dell’operazione “Sipario” nei confronti di Flachi Pietro, Sergi Domenico Salvatore e Tripodi Giovanni cl. 82.

La decisione nei confronti dei tre uomini difesi dall’avvocato Maurizio Punturieri (Tripodi é difeso anche dal legale Mario Santambrogio) é stata presa nella giornata di ieri dalla Sez VI della Corte di Cassazione.

I tre erano stati tutti arrestati a seguito delle dichiarazioni del collaboratore di giustizia Ambrogio Giuseppe nell’ambito dell’operazione Sipario che aveva fatto seguito all’operazione Ada.

Nei giorni scorsi, in rito abbreviato, sono stati richiesti circa 800 anni di carcere per le varie persone coinvolte nelle due operazioni.

Questo post é stato letto 61220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *