Ntacalabria Sport in vacanza

ntacalabria sport

Questo post é stato letto 53910 volte!

Stagione sportiva 2014/2015 senza Ntacalabria Sport.

Dopo lo stupendo successo ottenuto la scorsa stagione con 30 puntate andate in onda in streaming su www.ntacalabria.it, sulle frequenze di Radio Studio 95 e sul digitale terrestre (Tele Melito e Tele Bova Marina), quest’anno non ci sarà Ntacalabria Sport.

Ferma e dolorosa la decisione presa dallo staff di Ntacalabria che aveva portato un’aria nuova con la creazione di un programma sportivo che ha curato e dato spazio a tutte le discipline soprattutto degli sport cosiddetti “minori”.

Basket, pallavolo, equitazione, karate, tiro con l’arco solo per citare alcuni oltre ai “soliti” calcio a 11 e calcio a 5 sono stati i temi delle varie puntate condotte da Francesco Iriti, direttore responsabile di Ntacalabria, con la preziosa collaborazione di Maria Cristina Condello.

Vari ospiti si sono succeduti durante le serate del lunedì in quello che era diventato un appuntamento fisso della settimana.

Purtroppo questa scelta è maturata dopo la constatazione della poco attenzione, in termini economici, di molte realtà sportive e degli sponsor nei confronti della trasmissione. A questo bisogna aggiungere anche impegni fuori Italia del direttore Iriti.

Si tratta comunque, questa é la speranza, di un arrivederci e non di un addio definitivo.

Le foto delle varie puntate

 

Alcuni video delle puntate

NtaCalabria Sport ventiduesima puntata, il video

Video puntata speciale NtaCalabria Sport: Futsal Melito in serie A

Questo post é stato letto 53910 volte!

1 thought on “Ntacalabria Sport in vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *