Novità Borgo Grecanico, tutto pronto per il prossimo Campionato

Novità Borgo Grecanico

Questo post é stato letto 50160 volte!

Novità Borgo Grecanico. Ormai manca poco per l’avvio della prossima stagione calcistica.  Mister Cormaci: “La Prima Categoria è un bene per tutto il territorio melitese”.

Novità Borgo Grecanico

“Il 10 Settembre inizieremo le attività con il settore giovanile. Nel frattempo i ragazzi della Prima Squadra stanno già sudando in vista dell’esordio storico in Prima Categoria“. A parlare è il coach melitese Antonio Cormaci.

Tante le novità nella prossima stagione. Tra le new entry in squadra il melitese doc Nunzio Martino che si affiancherà ai confermati Sgro, Scordo, Martino, Manganaro, Ielo, Caridi, Nucera, Iamonte e Focà. Insieme a loro tanti promettenti giovani del florido settore giovanile.

A breve inizierà inoltre, l’allenamento della Juniores, con gli Allievi ed i Giovanissimi saranno tutti pronti a difendere i colori del Borgo Grecanico.

Calcio femminile

La novità più importante riguarda però il calcio in rosa. Il Borgo Grecanico sta cercando di allestire una squadra di calcio a 11 femminile. Il team parteciperà al campionato di serie C eccellenza calabrese. Le ragazze hanno già effettuato un primo allenamento.

Il calcio femminile a Melito Porto Salvo rappresenta una vera e propria ventata di cambiamento per la cittadina.

La stagione calcistica è già alle porte e il Borgo Grecanico, come sempre, cercherà di ritagliarsi uno spazio importante nei campionati che disputerà.

Questo post é stato letto 50160 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *