Questo post é stato letto 71340 volte!
Nuovo vicesindaco Melito Porto Salvo.
Patrizia Crea é il nuovo vicesindaco del comune di Melito Porto Salvo. Arriva quindi la notizia del cambio in seno alla carica di vicesindaco del comune melitese. Una notizia che si sapeva da tempo e che adesso ha ottenuto anche l’ufficialitá.
“Si comunica che, nel rispetto degli accordi politici ampiamente preannunciati, che prevedevano una rotazione delle cariche, al fine di valorizzare ogni componente della maggioranza, il Sindaco ha proceduto alla nomina di nuovo VICESINDACO, nella persona dell’Assessore Patrizia Concetta Crea.
Ex vicesindaco Melito Porto Salvo
Cambia il vicesindaco Melito Porto Salvo. Lo stesso primo cittadino ha voluto ringraziare Mimmo Marcianó in carica sin dall’insediamento della giunta Minniti. “Un pubblico ringraziamento è dovuto all’Assessore Marcianò, il quale, in questi due anni e mezzo di legislatura, si è speso per il bene collettivo, nella sua qualità di Vicesindaco”. Parole al miele quelle di Meduri nei confronti di Marcianó. Lo stesso sindaco sottolinea come Marcianó “con lo spirito di squadra che lo contraddistingue, ha restituito egli stesso la delega di Vice Sindaco, per consentire la rotazione degli incarichi”.
Continuano quindi i cambiamenti in seno all’amministrazione comunale che nelle scorse settimane aveva visto anche la nomina di Carmelina Nucera come assessore.
Le novitá comunque non terminano qui come dichiarato a nota stampa anche dal primo cittadino melitese. “Si preannuncia inoltre che a breve si procederà alla redistribuzione delle deleghe, comprese quelle ancora in capo al Sindaco, quali Sanità e Bilancio”.
Dichiarazioni Mimmo Marcianó
Arrivano anche i ringraziamenti dell’ormai ex vicesindaco Mimmo Marcianó che nei giorni scorsi aveva posto la sua attenzione sull’Ospedale Tiberio Evoli. “Ho rispettato i precedenti accordi che vedevano a metà mandato la naturale turnazione delle deleghe assessorili e del vicesindaco. Sono fiero di aver svolto il mio compito garantendo e salvaguardando il decoro istituzionale impegnandomi nell’esclusivo interesse del Comune e del suo territorio.
Ringrazio il sindaco e l’amministrazione per la fiducia riposta e dimostrata in questi due anni e mezzo. Nel rispetto degli impegni e dei colleghi consiglieri. Sono disponibile a continuare l’esperienza amministrativa da semplice consigliere comunale”.
Questo post é stato letto 71340 volte!