No carbone incontra arcivescovo Morosini

arcivescovo morosini no carbone

Questo post é stato letto 29550 volte!

Una delegazione del Coordinamento Associazioni Area Grecanica ha incontrato l’Arcivescovo della diocesi Reggio-Bova, Mons. Giuseppe F. Morosini, per parlare della situazione di Saline Joniche, per quanto concerne lo scellerato progetto della SEI-Repower di costruirvi una centrale a carbone.

Nell’importante e fruttuoso colloquio il Coordinamento ha ringraziato Padre Giuseppe per le sue parole di sostegno e fatto il punto della situazione, allo stato attuale, per quanto riguarda la lotta contro quest’ennesima nefandezza perpetrata ai danni della nostra amata terra, riscontrando da parte sua, un vivo e vero interesse.

L’incontro si è concluso con la consapevolezza che la lotta contro la centrale a carbone dev’essere solo un primo passo al quale deve seguire lo sforzo da parte di tutti per il rilancio di quell’area.

Questo post é stato letto 29550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *