Questo post é stato letto 4640 volte!
E’ nato a Melito di Porto Salvo il circolo politico di Fratelli d’Italia. Lo rende noto Giuseppe Salvatore Minniti, Commissario Cittadino di FDI di Melito di Porto Salvo e Presidente del Consiglio negli anni passati.
Nel dare alla cittadinanza questa notizia, Minniti ha voluto anche comunicare che è aperto il tesseramento.
Si inizia un percorso in un momento delicatissimo per la nostra Comunità e per tutta l’Area Grecanica, – ha dichiarato Minniti – consapevoli del fatto che Melito debba essere forza trainante di tutta l’area.
Dobbiamo fare tesoro degli errori del passato e iniziare un percorso dove la partecipazione attiva alla vita sociale e politica del paese deve essere fondamentale e sentita e praticata con grande interesse e responsabilità. Solo cosi potremo mettere a disposizione della nostra comunità una classe dirigente degna di questo nome.
Il paese di Melito Porto Salvo nel 2021 è chiamato nuovamente alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Regionale della Calabria e la prossima amministrazione comunale.
A tal proposito, il commissario cittadino di FDI ha voluto sottolineare come sia importante per la politica ritornare a pensare ai problemi del paese e della cittadinanza.
Melito merita un percorso di discontinuità rispetto al passato – conclude Minniti – mettendo da parte personalismi e cercare di costruire un percorso di pacificazione sociale.
- Melito Porto Salvo, Incidente tra polizia e fiorino
- Melito Porto Salvo, le associazioni ricordano Pasquale Crupi
- Tanino Familiari campione italiano MMA categoria senior 77 kg
- Masella, Tra i cresimati anche un ex calcatiatore della Reggina
- La scomparsa di Pasquale Crupi. Nota del Pd melitese
- Motta San Giovanni, Attivo servizio di navetta per i cimiteri
- San Lorenzo (RC), Spizzica ringrazia ma ricorda finanziamenti
- Mondiali di pizza piccante. Costarella campione del mondo
Questo post é stato letto 4640 volte!