Nastasi: PD diventi riferimento per Melito

Tito nastasi

Questo post é stato letto 58110 volte!

In merito alla riunione aperta del PD di Melito, svoltasi martedi 1 luglio, credo sia giusto focalizzare alcuni punti che sono emersi dalla riunione stessa.

Intanto la partecipazione che è sintomo di voglia di contribuire alla crescita del partito e di iniziare una fase che porti il partito stesso ad una svolta.

L’introduzione del segretario cittadino che ha toccato diversi punti tutti importanti, ha fatto intravedere a mio modesto avviso la necessita’ che lo stesso segretario deve essere, nell’azione da portare avanti supportato e stimolato, affinche’ il partito stesso acquisisca proprio per la posizione strategica e centrale del nostro territorio, uno slancio importante e dia attenzione a tutti gli aspetti politici e non, in modo forte e determinato.

I punti portati in discussione da tutti sono stati diversi e tutti condivisibili e da approfondire nelle riunioni prossime che il partito deve fare.

Quello che non è da condividere, anzi è da condannare fermamente è la volgarita’ che qualche persona ha palesato nel suo intervento, con offese inconcepibili verso persone o istituzioni, quali addirittura il Vescovo di Reggio, che non hanno nessuna attinenza e che non possono appartenere al nostro partito, ad un PD aperto, serio fondato su valori importanti. Nei confronti di questo signore, e qui mi rivolgo agli organi del partito a tutti i livelli, chiedo che si debba valutare la possibilita’, se vi sono i presupposti per procedere con l’espulsione dal partito stesso in quanto di tali personaggi il partito puo’ tranquillamente farne a meno!!

Mi auguro inoltre che il Partito, possa come promesso anche dal segretario provinciale , portare i temi presentati dal documento a firma mia nella discussione dell’assemblea regionale e nazionale, vista la delicatezza dei punti focalizzati nel documento e sui quali il partito ed il governo devono dare la giusta attenzione!!

Ringrazio il segretario provinciale per l’attenzione che ha rivolto al nostro territorio dando spunti importanti su quella che deve essere l’organizzazione del partito con l’apertura dei tesseramenti e successivamente con l’indizione dei congresso cittadino. Auspico,che il confronto all’interno del partito, possa sempre trovare una sintesi unitaria che guardi principalmente a tutte le problematiche del territorio, cercando di essere un partito che miri ad essere propositivo e incisivo.

Concludo confidando nel buon senso di tutti, scevro da personalismi, individuando dei punti programmatici su cui lavorare per i prossimi appuntamenti elettorali.

Questo post é stato letto 58110 volte!

Author: Francesco

2 thoughts on “Nastasi: PD diventi riferimento per Melito

  1. Caro EX Assessore Nastasi Ed Ex Vicesindaco Nastasi, mi sembra che lei ha poca memoria, perché negli ultimi 6 anni lei è stato complice ed attore principale del disastro che a portato il Comune di Melito, Allo scioglimento per mafia ed al dissesto finanziario ( 15Milioni di Euro ).
    Questo è il PD che lei ha in mente ???.
    Questo sarà il futuro di Melito ?
    Perché non risponde e fa una autocritica per la gestione scellerata delle finanze Comunali, sempre che lei ha avuto conoscenza e coscienza di quello che deliberava in giunta.
    Ultima cosa,
    Per cortesia lasci stare i Preti ed i Santi, a noi serve l’aiuto di Gesu’ Cristo, m’i di libera di tanta incompetenza e incapacità.
    Saluti.
    P.S. Lungi da me difendere il Minniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *