Questo post é stato letto 43080 volte!
E’ stata presentata ieri ufficialmente a Melito di Porto Salvo l’associazione culturale “Amici di Raffaele Caserta”. Una serata ricca di significato e condita da tante lacrime quella che è andata in scena presso l’auditorium della chiesa di San Giuseppe, in ricordo di Raffaele Caserta.
La musica di sottofondo ha scandito lo scorrere delle foto e delle testimonianze che sono state proiettate all’inizio dell’evento che si è avvalso del patrocinio del comune di Melito Porto Salvo e che è stato reso possibile grazie al contributo di singoli cittadini, attività commerciali e associazioni che hanno partecipato attivamente nell’organizzazione.
L’obiettivo primario della costituente associazione sarà quello di creare una fitta rete di collegamenti con le varie associazioni del territorio per iniziative solidali.
Sono state inoltre consegnate delle targhe al giornalista Giuseppe Toscano, nelle vesti di presentatore, a Lina Tripodi, che ha recitato due poesie e alle ragazze che si sono esibite durante la serata: Marilina Manti, canto, Debora Oliveto, chitarra, e Carmen Floccari, solista.
Le foto della serata.
Questo post é stato letto 43080 volte!