Nasce il gruppo musicale “Fuori Tempo Massimo”

fuori-tempo-massimo

Questo post é stato letto 35640 volte!

fuori-tempo-massimo
fuori-tempo-massimo

Grande attesa per il debutto di FTM, un gruppo musicale reggino che propone uno spettacolo di piazza interpretando i maggiori successi della storia di Sanremo in versione classica o rivisitata. Nei prossimi giorni si conosceranno le date dei concerti della band nata dalla condivisione dell’amore e della passione verso la musica da parte di tutti i componenti che casualmente si sono ritrovati ad iniziare un progetto che inizialmente sembrava impossibile.

Nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale Omnia Ars & Ftm Fuori Tempo Massimo, il gruppo si presenta con il progetto “Sanremo Story” con l’idea di riprodurre in due ore e mezzo di spettacolo i brani che hanno fatto la storia del festival della canzone più famoso del mondo.

Si partirà, quindi, dagli anni 50′ per arrivare ai successi più recenti. La band, composta da quattro musicisti e quattro cantanti, si avvale della professionalità delle voci di Alessandra Pennestrì, Antonio Simone, Rita Zumbo e Marzia Cavallaro, di Sebastiano Messineo, al basso, Enrico Spanò, alle tastiere, Santo Diano, chitarra, e Matteo Zema, batteria. 

A breve, quindi, si conoscerà il tour estivo della band in giro per la Calabria. Per conoscere le novità basterà collegarsi agli account Facebook, Twitter e Youtube di FTM-Fuori Tempo Massimo.

Questo post é stato letto 35640 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *