Motta San Giovanni, l’acqua è potabile

ravagnese senza acqua

Questo post é stato letto 35690 volte!

acqua
acqua

Il Sindaco di Motta San Giovanni, Paolo Laganà, ha emesso ieri un’ordinanza di revoca delle limitazioni di acqua ad uso domestico, emanate in precedenza, che avevano interessato le località di Cambareri, San Basilio e Motta centro.

Pertanto il Sindaco ringrazia quanti da subito si sono prodigati per la ricerca e l’eliminazione delle cause che hanno portato al divieto e segnala che nell’ambito dei prelievi eseguiti in più punti è stato deciso di verificare anche la Sorgente S.Antonio.

I risultati delle analisi delle acque di questa sorgente, tradizionalmente usata da privati e poco accessibile, indicano valori superiori, sebbene di poco, a quelli di legge. Pertanto si sconsiglia l’uso.

 

Questo post é stato letto 35690 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *