Questo post é stato letto 33810 volte!
Organizzata dall’Associazione Athena, con il patrocinio del Comune di Motta San Giovanni ed il supporto della Pro Loco, sul Lungomare Cicerone di Lazzaro, in riva allo stretto di Messina sulla costa jonica calabrese, nell’ambito del programma denominato “Est…Athena” si svolgerà, sabato 19 agosto 2017, una serata speciale allietata con balli e musica.
L’evento di quest’anno, quasi a voler assumere un significato di un arrivederci alla prossima estate, vuol essere dedicato ai compaesani ed ai sempre più numerosi turisti che per le loro vacanze scelgono la riviera jonica reggina in prossimità del misterioso promontorio di Capo d’Armi ed avrà luogo sul Lungomare di Lazzaro secondo il seguente programma :
● Sabato 19 Agosto 2017
– ore 19,00 apertura stands espositivi di lavori artigianali e prodotti tipici locali;
– ore 21,00 serata danzante aperta a tutti con gara di ballo a cura dell’ A.S. D. Bailando, Scuola di danza e ginnastica artistica di Motta San Giovanni;
– Nel corso della serata Estrazione per sorteggio numero vincente e sarà possibile gustare ottima pizza presso pizzeria “ Angelo Biondo”.
Per annunciare la partecipazione alla Gara di ballo, che richiede una quota d’iscrizione a coppia, gli interessati possono contattare i numeri telefonici indicati al Link :https://it.eventbu.com/motta-san-giovanni/est-athena-artigianato-tra-canti-e-balli/4976322.
Questo post é stato letto 33810 volte!