Questo post é stato letto 18680 volte!
Numerosi centauri del Motoclub Reggio Calabria a Roccaforte del Greco.
Un clima di allegria e spensieratezza ha accompagnato la giornata dei motociclisti partiti nella prima mattinata da Reggio Calabria. Direzione Roccaforte del Greco, nel cuore dell’area Grecanica.
Motoclub Reggio Calabria – Visita al paese
Piazza Sgrò ha accolto le tantissime moto che hanno deciso di prendere parte a questo moto raduno. Il tutto é stato allietato anche da un delizioso aperitivo che i motociclisti hanno trovato al loro arrivo. La giornata é proseguita con la visita dei significativi luoghi storici. Il Sindaco Domenico
Penna e agli altri Amministratori hanno accompagnato i centauri in questo tour. Tutti hanno potuto godere delle bellezze paesaggistiche della Vallata dell’Amendolea.
Non poteva mancare una bella camminata per i tornanti che da Roccaforte. Scendono fino alla frazionedi Ghorio ed alla fiumara dell’Amendolea. Giungendo così, fino al vecchio paese di Roghudi.
Un ricco pranzo a base di prodotti tipici locali ha saziato i loro palati.
La manifestazione, oltre a diffondere la passione per le due ruote, serve a promuovere occasioni di incontro. – ha dichiarato il Sindaco Penna – Questo é possibile attraverso la condivisione di esperienze significative, con vecchi e nuovi amici. A loro si dà la possibilità di ammirare le bellezze e la bontà del territorio”.
Questo post é stato letto 18680 volte!