Mostra dell’artigianato, adesioni ancora aperte per Art&co il 14 e 15 giugno a Bova Marina

Questo post é stato letto 41240 volte!

Artigiani, artisti e non solo: tutti chiamati a raccolta il 14 e 15 giugno a Bova Marina per “ART&CO“, la I mostra d’arte, artigianato, cultura, ecologia e legalità organizzata dall’Associazione Aria Pulita in collaborazione con l’Associazione Artigianato e Dintorni sotto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bova Marina.

ADESIONE DI ARTIGIANI ED ARTISTI
Per gli artigiani che vogliono aderire sono ancora aperte le adesioni alla manifestazione: basta telefonare al numero 338.5930590.

LABORATORI
Nelle giornate di sabato e domenica sarà possibile partecipare a dei laboratori culturali concernenti i temi dell’ecologia e della legalità, sia teorici (come quello condotto dal Forum del III settore dell’Area Grecanica) e sia pratici (il laboratorio di riciclo creativo e… tante altre sorprese).

SPORT & DIVERTIMENTO
Sabato sera, alle 23.59 ci sarà la diretta del primo match dell’Italia ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Visione organizzata dal settore spettacolo del Comune di Bova Marina. In entrambe le giornate, per tutta la durata dell’evento, sarà a disposizione dei bambini un parco giochi gonfiabile con animazione e divertimento assicurato. Nel pomeriggio di domenica confluirà in piazza Municipio il raduno di auto d’epoca del RAMS.

FAI CIRCOLARE LA CULTURA
Durante la due giorni sarà possibile accedere all’area dei LIBRI USATI, all’interno dei quali potrai donarne dei tuoi, acquistarne di altri con una piccolissima offerta volta a promuovere nuove attività culturali, o partecipare al baratto.

Il programma completo, in continua evoluzione della manifestazione, sarà disponibile in tempo reale qui su www.ntacalabria.it .

Questo post é stato letto 41240 volte!

Author: Silvio Cacciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *