Questo post é stato letto 73170 volte!
“Una donna come futuro sindaco di Montebello”. Questa è l’ idea dei pentastellati del meetup “ Greci di Calabria”, costantemente attivi sul territorio.
Per le prossime elezioni amministrative, il Movimento 5 Stelle presenta un metodo lontano da vecchie logiche: niente tavoli di confronto, nessun candidato imposto dai piani superiori. Questo per riconquistare la fiducia dei cittadini e consapevolezza nelle istituzioni.
“Facciamo un invito alla cittadinanza- dichiarano quelli del meetup dell’ Area Grecanica- affinché siano essi a fare le liste e programmi. I candidati li sceglieremo insieme, a patto che abbiano la fedina penale pulita e si identifichino con gli ideali del movimento. Chiunque voglia attivarsi per il bene di Montebello – continua il Movimento 5 stelle– può contattarci con qualsiasi mezzo, anche avvalendosi del nostro sito o social network di riferimento”.
Identica regola verrà fatta dai 5 Stelle del meetup “Greci di Calabria” per le elezioni amministrative che si svolgeranno a Melito Porto Salvo e San Lorenzo.
Intanto continuano le trattative per capire i possibili candidati a sindaco. I nomi che circolano da un po’ di tempo come possibili aspiranti sono Ugo Sergi , Pasquale Crupi e in questi ultimi giorni fa capolino un altro nominativo, ossia quello dell’ avvocato Loris Nisi , già sindaco di Montebello negli anni 1999/2009.
Numerosi cittadini desidererebbero che l’ ex sindaco Nisi tornasse ai vecchi albori di un tempo. Dall’ interessato, al momento non giungono né dimostrazioni né negazioni su una discesa in campo.
Questo post é stato letto 73170 volte!