Questo post é stato letto 334060 volte!
“ E’ ora di cambiare strada, rompere con il passato e consegnare le chiavi del Comune ai giovani”. Questo è il messaggio lanciato a Fossato nel corso di un incontro predisposto dall ‘ associazione “ I fossatesi nel mondo”, in vista delle vicine elezioni che si svolgeranno nel mesi di maggio 2015.
Apre il dibattito Mimmo Pellicanò, che dichiara: “ recuperare la stima dei cittadini e creare un dialogo costruttivo per una giusta amministrazione pubblica nel rispetto della trasparenza e legalità”.
Interessanti interventi nel corso della riunione sono arrivati da Francesco Gerace, Antonio Perpiglia, Annunziato Lembo, Nino Benedetto, Domenico Principato e anche dagli ex sindaci Giuseppe Gullì e Saverio Taverna.
Questo post é stato letto 334060 volte!
carissima signora in effetti se nn crede nei giovani si affidi a dio…magari recitando un bel mantra che possa riesumare i vecchi potestà quelli sì che erano politici, che ne so qualche federale, un generale cileno!!! Poi in effetti ha ragione nel suo commentino aspretto e insipidino poichè le quote rosa presenti alla manifestazione erano moltissime,,,,a me no che lei non sia un quoto rosa visto il trollaggio moderno…quella sì che è politica! Ah a proposito ci saluti Vladimir Lenin e Francesco Giuseppe d’asburgo lorena…quelli si che sono politici….informeremo il pd e l ebetino di firenze….saluti cortesi
…sperando che questi giovani siano in grado…