Montebello Jonico, danneggiamenti ditta. Solidarietá del sindaco

attentato montebello Jonico

Questo post é stato letto 31040 volte!

“Ho appreso stamattina presto dei danneggiamenti alla ditta che si occupa dei lavori di messa in sicurezza della strada provinciale Sant’Elia-Fossato“.

Maria Foti, Sindaco di Montebello Jonico, é intervenuta a mezzo stampa con un comunicato nel quale esprime solidarietá alla ditta che sta effettuando i lavori.

Un vile attentato che oltre a colpire la ditta e gli operai che eseguono i lavori, danneggia l’intero comprensorio. Lavori, lo ricordo, iniziati dopo più di un anno di confronto con città metropolitana, incontri promossi anche da consiglieri comunali, ripetute sollecitazioni per la messa in sicurezza.

Oggi, in sfregio ad ogni condotta civile questo attentato che colpisce, ripeto non solo i beni di una azienda – conclude Foti – ma tutto il fragile territorio che soffre di dissesto idrogeologico, frane ed altri danni provocati anche stavolta, dopo gli incendi estivi dalla mano dell’uomo”.

Questo post é stato letto 31040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.