Questo post é stato letto 32060 volte!
Mercato Melito Porto Salvo. In occasione del mercato settimanale, gli uomini della Polizia Locale di Melito Porto Salvo, guidati dal Capitano Antonio Onofrio, hanno operato molti controlli.
Mercato Melito Porto Salvo (RC)
Questa mattina, al mercato Melito Porto Salvo, il Personale della Polizia Locale ha effettuato diversi controlli. Le operazioni erano finalizzate a debellare le irregolarità amministrative circa l’operazione di posteggio degli ambulanti. Durante le operazioni sono emerse diverse violazioni delle norme previste dal regolamento in atto. Pertanto si è reso necessario il sequestro e quindi la confisca della merce esposta alla vendita.
Controlli a tappeto
Inoltre, la Polizia Locale si è impegnata nel monitoraggio del fenomeno dell’accattonaggio. Ma anche dell’abusivismo commerciale legato alla vendita di merce contraffatta. Per questa operazione è stata necessaria la presenza sul territorio di tutti gli Agenti disponibili.
Infine, la Polizia Locale fa sapere che “l’attività di presidio e controllo nelle aree mercatali proseguirà ancora. Al fine di tutelare al meglio il cittadino”.
Questo post é stato letto 32060 volte!