Mercato di Melito Porto Salvo sospeso per contenere Coronavirus

Sospensione mercato settimanale a Melito

Questo post é stato letto 2430 volte!

Il Mercato di Melito Porto Salvo non si terrá fino al prossimo 3 Aprile. La decisione é stata presa dal commissario straordinario dottoressa Anna Aurora Colosimo

FASE 2, RIAPRE IL MERCATO RIONALE DI MELITO PORTO SALVO. LE DISPOSIZIONI

Coronavirus a Reggio Calabria, prima vittima: uomo di Montebello Jonico

Sospensione Mercato di Melito Porto Salvo

Le nuove disposizioni contenute nel DPCM del 9 Marzo 2020 prevedono varie disposizioni mirati a contenere il diffondersi del Coronavirus in Italia. Rientra in quest’ottica la decisione presa dal commissario melitese. Una decisione doverosa e lodevole mirata a tutelare la salute pubblica in un momento in cui si devono diminuire al minimo i contatti con le altre persone.

CORONAVIRUS IN CALABRIA, 80 PULMANN ARRIVATI DAL NORD

Prima della firma di tale Ordinanza, importante é stata la relazione di servizio del Capo di Polizia Locale. Ha espletato tutti gli aspetti inerenti il mercato settimanale di Viale della Libertá. A tal proposito, é stato evidenziata “l’impossibilitá di assicurare il rispetto del divieto di assembramenti e la distanza di sicurezza prevista”.

Coronavirus, il modulo per l’autocertificazione: ecco come funziona

Chiusura uffici comunali

Oltre alla sospensione del mercato di Melito, il commissario ad atta ha predisposto la chiusura immediata di tutti gli edifici comunali, dalla data odierna fino al 3 Aprile con la sola eccezione delle prestazioni occasionali e delle urgenze che verranno valutate per caso e garantite, previo appuntamento telefonico.

Nel documento sottostante vengono specificati i vari numeri di telefono da utilizzare per ogni ufficio comunale. Ed anche le linee guida da seguire.melito

Questo post é stato letto 2430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.