Mercatini di Natale a Condofuri 2019

Mercatini di Natale a Condofuri

Questo post é stato letto 16380 volte!

Tutto pronto la VIII^ edizione dei Mercatini di Natale a Condofuri. Come ogni anno, molti saranno gli stand  in occasione di questo evento ben organizzato nel comune jonico.

Mercatini di Natale a Condofuri

Condofuri Marina si appresta ad accogliere i Mercatini di Natale 2019. Dal 6 all’8 dicembre 2019 vi attendono tre giornate e tre serate di puro divertimento, shopping, degustazioni e balli. Senza dimenticare i più piccoli per i quali sono in serbo tantissime sorprese. Appuntamento in via del Mare a Condofuri Marina.

In molti si ricordano ancora il grande successo della manifestazione dello scorso anno. In quell’occasione, quasi 40 stand, 70 espositori e migliaia di visitatori giunti dall’intera regione e persino dalla dirimpettaia Sicilia avevano allietati i presenti. Merito di mercatino di Natale d’artigianato a chilometri zero tra i più belli ed affascinanti della provincia reggina, che sempre più strizza l’occhio al panorama nazionale dei mercatini natalizi.

L’evento e’ organizzato dal Comitato Civico Pro Condofuri, ideatore ed organizzatore dell’evento dal lontano 2012. E si prospetta un’edizione 2019 migliore. Un’impresa difficile ma non impossibile,

La partecipazione

L’ingresso e’ libero. Non potete mancare ad un evento tra i piu’ attesi dell’intera provincia reggina. Non saltate questo momento tra i bellissimi manufatti del nostro artigianato, i piatti tipici dell’Area Grecanica, conoscerne la stupenda ed incontaminata natura, la cultura millenaria, gli usi, le tradizioni, gli antichi sapori ed i balli tradizionali

Il programma completo sarà pubblicato a breve. Chiunque nel frattempo desideri ulteriori informazioni, potrà contattare l’utenza cellulare 333.677.26.66.

Questo post é stato letto 16380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.