Questo post é stato letto 24230 volte!
“Memorial Vincenzo Infortuna” a Chorio di San Lorenzo. Un triangolare di calcio per ricordare Vincenzo Infortuna, giovane choriese affetto da SLA, scomparso in modo prematuro.
X° Memorial Vincenzo Infortuna
Domani, 30 dicembre 2018, presso la struttura sportiva di Chorio di San Lorenzo, si terrà la manifestazione calcistica X° Memorial Vincenzo Infortuna – 15° torneo San Gaetano Catanoso.
Tre formazioni, Amatori Calcio Chorio, Musopuniti ed ancora, Sporting Melito, onoreranno il campo a suon di gol per aggiudicarsi l’ambito trofeo in un triangolare di calcio.
L’evento, promosso dall’associazione “Amatori Calcio Chorio” e dagli “Amici di Cecio”, ha inoltre, scopo benefico. Il ricavato della giornata sarà infatti devoluto alla sezione reggina dell’AISLA, guidata dalla presidente Dott.sa Francesca.
L’iniziativa è dedicata alla memoria di Cecio Infortuna, giovane choriese scomparso in modo prematuro, affetto da Sindrome laterale amiotrofica (SLA); grave malattia letale che ancora non ha una terapia adeguata.
Frittolata di fine anno
Una frittolata, presso l’Auditorium San Gaetano Catanoso, concluderà poi la manifestazione sportiva.
Il presidente dell’ Ass. Amatori Calcio Chorio, Dott. Salvatore Tripodi ringrazia tutti coloro che parteciperanno in modo attivo e proficuo alla realizzazione del progetto. Un ringraziamento particolare va agli sponsor, con il loro contributo infatti, è stato possibile realizzare l’evento.
Questo post é stato letto 24230 volte!