Questo post é stato letto 57430 volte!
Il Rotary Club Area Grecanica ha risposto presente all’iniziativa promossa da Mondo Verde club per commemorare anche quest’anno la Giornata Nazionale dell’Albero.
L’evento si è tenuto domenica 22 novembre 2015 sul Lungomare dei Mille a Melito di Porto Salvo.
Giuseppe Bombino ha presenziato alla manifestazione in duplice veste di Presidente dell’Ente Parco Aspromonte e Presidente del Rotary Club Area Grecanica, piantando un albero di bergamotto offerto, assieme ad altre quattro piante, dal quotidiano on line Ntacalabria.it .
Hanno preso parte all’iniziativa anche Arturo Walter Scerbo, anch’egli in duplice veste di Sindaco del Comune di Palizzi e socio del Rotary Club, l’Ing. Pasquale Melito, Presidente uscente del Rotary e il Segretario Antonino Pansera.
Il Rotary, sempre presente sul territorio, condivide le iniziative e collabora in stretta sinergia con le associazioni presenti sul territorio.
L’iniziativa organizzata da Mondo Verde club, associazione guidata da Aurelia Sansotta, è servita a dare un segnale tangibile della presenza sul territorio, volto ad esprimere la volontà di essere coesi di fronte a tematiche che, sebbene rappresentate nella giornata istituzionalmente dedicata all’albero, in un’esternazione simbolica, serve a mettere il punto sull’esigenza che ormai pervade tutti, di provare il piacere di fare qualcosa di positivo per il nostro territorio.
Questo post é stato letto 57430 volte!