Melito, rinnovato il Consiglio d’Istituto al Megali

Questo post é stato letto 70790 volte!

Nei giorni scorsi sono state state svolte le elezioni, per il rinnovo delle componenti del Consiglio d’Istituto Megali Melito Roccaforte.

Per la componente docente risultano: Marianna Marrari, Annunziata Trapani, Domenica Foti, Maria Zema, Francesca Maviglia, Anna Maria Sgro’, Angelica Visalli e Maria Ines Battaglia.

Invece, per la rappresentanza genitori: Attina’ Francesca, Martino Consuelo, Manganaro Giovanna, Caridi Teresa, Muscianisi Giuseppe, Foti Anna Rita, Quattrone Salvatore, Praticò Giuseppe, Maiorana Antonio, Scaramozzino Loredana, Manganaro Teresa e Cento Angelica.

In fine per il personale ATA: Branca Romano e Miceli Grazia Maria.

L’ avv.ssa Anna Rita Foti è stata nominata Presidente del Consiglio all’unanimità e Vice Presidente, Dott. Giuseppe Muscianisi.

“In un clima positivo e collaborativo la scuola viene messa al primo posto, in termini di tempo e rispetto delle norme -ha dichiarato la Dott.ssa Concetta Sinicropi- l’evento odierno è segno di un vero cambiamento culturale, nel quale la scuola ha l’obbligo di impegnarsi in sinergia con le famiglie e con le altre agenzie educative, con impegno di una fattiva e propositiva formazione delle nuove generazioni, nell’interesse della comunità tutta”.

Questo post é stato letto 70790 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *